È una sorta di ritorno a casa per Fulvia Notari, artista designer, anima di Antares Venezia. Perché a San Donato ha vissuto gli anni della scuola e dell’università, maturando quella passione per il design che l’ha poi portata a ideare le sue “sculture da indossare”.
I suoi gioielli in vetro di Murano sono infatti vere opere d’arte, fatte di forme pure e scultoree, di linee essenziali, di colori brillanti, trasparenze e iridescenze. Capaci di esaltare l’eleganza e il fascino femminile.
Alcune delle creazioni della sua ultima collezione faranno bella mostra di sé in occasione dell’inaugurazione della nuova libreria caffè di San Donato, un nuovo luogo di incontro per i sandonatesi che si propone come uno spazio aperto alla cultura, alle arti, al bello.
NOTE PER LA REDAZIONE
Le sculture da indossare di Antares Venezia sono state esposte in prestigiosi store di tutto il mondo. Dagli italiani 10 Corso Como, Trussardi e Alviero Martini (Milano), Palazzo Grassi (Venezia), Raku Capri (Capri) alla Galerie de l’Opera a Parigi, l’American Art&Craft Museum di New York o Takashimaya a Tokyo, oltre che a Helsinki, Mosca, Seoul, Stoccolma, Sydney…
UFFICIO STAMPA: Mariachiara Bortolott
Tel. 02 5182 0569 – cell. 347 089 6362
m.bortolotti@rubinicommunications.com